Scuola di Tecniche Ayurvediche

Percorso breve (biennale)

La scuola di tecniche Ayurvediche

per diventare professionista

Formazione attenta e ampia per il Professionista del Benessere Ayurvedico. Alimentazione, aromaterapia, massaggi e trattamenti ayurvedici, la scuola ayurvedica classica unita alla dinamica dell’insegnamento pratico, realizzando un curriculum altamente propositivo e spendibile nel mondo del lavoro. L’Operatore del Benessere Ayurvedico ha un’ampia possibilità di offerta, in un settore che non conosce crisi: Libero Professionista con attività propria, oppure in Centri Estetici, SPA, strutture Termali, Centri Olistici.

Il percorso è organizzato in un Biennio, per un totale di 500 ore:

Al termine del Primo Anno (10 mesi) verrà rilasciato ATTESTATO di OPERATORE OLISTICO DEL BENESSERE AYURVEDA valido ai fini lavorativi, ai sensi della Lg. 4/2013.

Al termine del Secondo anno (facoltativo, 10 mesi) verrà rilasciato il TITOLO PROFESSIONALE OPERATORE OLISTICO DEL BENESSERE AYURVEDICO con Specializzazione in AYURVEDA, MASSAGGI E TRATTAMENTI AYURVEDICI

PERCHÈ SCEGLIERE ACCADEMIA SOL

Il tuo percorso di studi con Accademia Sol

Partecipi a 10 weekend di lezione per iniziare al meglio il tuo percorso di studi in accademia
Partecipi a 10 weekend di lezione per continuare al meglio il tuo percorso di studi sulla Naturopatia

Vuoi diventare anche tu un professionista
in Ayurveda, Massaggi e Trattamenti Ayurvedici?

Accademia Sol Genova ti offre una formazione seria, consistente, al tempo stesso dinamica e propositiva, creando insieme il tuo curriculum professionale, con il valore aggiunto della reale competenza nel settore più richiesto: il Benessere Ayurvedico. Una Scuola che unisce alla competenza l’immancabile entusiasmo nel realizzare nuove, grandi, opportunità di crescita, personale e lavorativa.

ISCRIVITI ORA ALL’ACCADEMIA