Scuola di Naturopatia

La scuola di Naturopatia
per diventare professionista

Accademia Sol è una Scuola di Naturopatia dal 2010 e offre una formazione che ti accompagna ogni giorno per costruire il tuo futuro personale e professionale, con lo scopo di insegnare, divulgare e diffondere i principi della Naturopatia Olistica. Accademia Sol ti consente di:

PERCHÈ SCEGLIERE ACCADEMIA SOL

Il tuo percorso di studi con Accademia Sol

La Naturopatia Olistica classificata anche “scienza bionaturale”, utilizza diversi metodi e discipline volte a mantenere e tutelare la salute dell’essere vivente posto in relazione alle proprie caratteristiche individuali ed alle influenze ambientali.

Il Naturopata indaga la storia dell’individuo fin dalla sua nascita, attraverso i suoi vari percorsi, considerando sempre che il passato fa luce sui sintomi.

Partecipi a 17 weekend di lezione per iniziare al meglio il tuo percorso di studi in accademia
Partecipi a 17 weekend di lezione per continuare al meglio il tuo percorso di studi sulla Naturopatia
Partecipi a 17 weekend di lezione per approfondire le tue competenze sulla Naturopatia
Partecipi a 8 weekend di lezione intensivi per rafforzare le tue competenze sulla Naturopatia

Vuoi diventare anche tu un professionista della Naturopatia?

Un professionista, che ha il compito di portare l’assistito alla piena consapevolezza di sè, riattivando le sue forze vitali, stimolando le capacità di autoguarigione, identificando la disarmonia che crea la malattia, concentrandosi su tutto il corpo e non solo sulla parte malata. Le sue competenze spaziano dalla prevenzione, all’affermazione di stili di vita sani e all’assistenza terapeutica, necessari per l’acquisizione ed il mantenimento del benessere psico-fisico.

Terminata la formazione il naturopata potrà aprire un proprio studio, offrendo soluzioni terapeutiche incentrate sulla cura totale della persona. Questa professione trova collocazione all’interno di strutture operanti nel mondo del benessere, quali centri benessere, spa, erboristerie e parafarmacie. In alcuni casi il naturopata ha la possibilità di collaborarre con le ASL. Oggi diventa sempre più impellente l’esigenza di vivere secondo le leggi della natura, per fare ciò è necessaria una maggiore conoscenza di sè. Ecco perchè il naturopata professionista ha sempre più senso di esistere come operatore del benessere.

ISCRIVITI ORA ALL’ACCADEMIA