San Pedro, detto Wachuma o Huachuma nella lingua Quechua, è una pianta sacra usata dagli sciamani indigeni da più di 3000 anni nelle Cerimonie di guarigione fisica, energetica, spirituale e karmica.

l nome della pianta fu dato dai missionari spagnoli, durante la conquista del Sud America, in onore di San Pietro, guardiano che detiene le chiavi del Paradiso, ed è indicativo del potere della pianta di aprire le porte tra il mondo visibile e quello invisibile, così coloro che l’assumono entrano in uno stato libero da condizionamenti mentali, per avere accesso al proprio aspetto fisico, energetico, spirituale e karmico.

La parola Karma è da noi comunemente usata, il karma è parte fondamentale della nostra evoluzione personale ed è importante averne accesso per sciogliere legami karmici che possono risalire fino a 9 generazioni indietro, portandoci limitazioni che spaziano dal lavoro, alla vita privata, all’amore, al denaro ed a tutto ciò che ci può permettere una evoluzione d’anima.

Questo cactus è una Pianta Medicina che ci riconnette a noi stessi, ci aiuta a crescere, ci insegna e ci risveglia. San Pedro ci mostra la divinità che è in noi. È la medicina del cuore, ci da una profonda connessione e ci insegna l’amore per noi stessi.

È portatrice di LUCE!

Le nostre Cerimonia di meditazione con San Pedro

Le nostre cerimonie si svolgono in piena sicurezza e privacy, iniziano la mattina e finiscono verso sera. Facciamo Cerimonie di gruppo e private e siamo presenti in Italia e all’estero.

Per informazioni:
commerciale@accademiasol.com
Fabio: +39 393 3374224
Stefania: +39 339 4535240
Accademia Sol: +39 0331 1771133